Una Vita, 30 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca avrà un malore
Una Vita, 30 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 30 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ormai la verità su Olga è venuta fuori: Ursula l’ha abbandonata in un bosco quando era ancora una bambina perché mostrava i segni di una possessione demoniaca. La piccola infatti faceva del male agli animali più innocenti e aveva tentato di uccidere sua sorella Blanca. Quest’ultima, dapprima scettica su questa versione, voleva dei chiarimenti da sua sorella ma non ha avuto risposte, solo la conferma che ha davvero qualcosa di strano. Intanto durante i preparativi per la festa dei Jaime, Olga scomparirà. Blanca è decisa ad indagare.
Non potrà iniziare subito le sue ricerche, in quanto, dopo aver avuto un altro confronto con sua madre, la ragazza avvertirà un capogiro. Già da alcuni giorni è vittima di strani sintomi, ma attribuendoli allo scombussolamento per sua sorella Olga non aveva dato peso alla cosa. Stavolta però perderà i sensi e cadrà sbattendo la testa contro uno spigolo. Sarà Samuel a trovarla e a condurla in ospedale per una serie di accertamenti. Che cosa emergerà?
ARTICOLO PRECEDENTE
Musica che resta de Il Volo: l’autenticità dall’amore che non passa
ARTICOLO SUCCESSIVO
30 gennaio 1969, il giorno dell’ultimo sipario sugli show dei Beatles