Una Vita, 30 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Nulla di grave per Lolita

TV e IntrattenimentoUna Vita, 30 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Nulla di grave...

Una Vita, 30 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 30 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

La famiglia Palacios sarà molto in pensiero per Lolita. La giovane, infatti, che aspetta il suo primo figlio, si è sentita male. Ha accusato una serie di forti dolori all’addome e preoccupati che potesse trattarsi di qualcosa legato al bambino si sono tutti allarmati. Il medico visiterà Lolita, tutti saranno in ansia per il responso ma alla fine si tratterà solo di una banale indigestione. 

Una volta che tutti si saranno tranquillizzati, quella a restare ancora un po’ scossa è Lolita. Teme che possa ripresentarsi il problema e ha paura di non farcela se si troverà da sola. Carmen e Ramon infatti, dopo le nozze si trasferiranno e lasceranno da soli Antonito e Lolita. Quest’ultima allora inizierà a pregare i due suoceri a non lasciare l’appartamento, almeno per il momento così potranno aiutarla con la gravidanza e successivamente quando il bambino sarà piccolo, soprattutto quando Antonito non si sarà in casa ma a lavoro.

Intanto, Genoveva si convincerà che non ha alcuna speranza con Felipe: lui e Marcia sono ormai una coppia. La giovane brasiliana, infatti, non ha alcuna intenzione di accettare le minacce di Ursula e di lasciare Acacias, ma ci sarà davvero pace per lei?

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 17:57 17:57