Una Vita, 31 ottobre 2018: anticipazioni puntata di oggi. Cayetana tra le fiamme

TV e Intrattenimento Una Vita, 31 ottobre 2018: anticipazioni puntata di oggi. Cayetana tra le...

Una Vita, 31 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata della nota soap spagnola in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Ursula è riuscita a portare a termine il suo piano: liberarsi delle sue nemiche, Cayetana e Teresa. Ciò che ora attende la perfida donna è che il fuoco della bomba da lei posizionata in casa della Sotelo le inghiottisca per sempre. La bomba esploderà poco dopo che Teresa ha colpito alla testa Cayetana, ma nel trambusto quest’ultima riuscirà a recuperare la lettera con la sua confessione data all’ex amica.

Dopo averla presa, la getterà tra le fiamme per distruggerla, ma poco prima di farlo scoprirà che nella busta datale da Ursula c’è l’origami che lei stessa aveva regalato a Tirso il pomeriggio del suo avvelenamento. La Dark Lady collegherà le due cose e capirà che non è lei la responsabile della morte di Tirso. Questo le farà trovare un senso di pace nell’inferno in cui si trova e si getterà tra le fiamme. La sua morte però avrà un finale aperto.

- Advertisement -

Nel frattempo Mauro arriverà nell’appartamento della Sotelo e riuscirà a salvare Teresa, che verrà ricoverata in gravissime condizioni.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 21:26 21:26