Una Vita, 4 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Rosina è in menopausa



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 4 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Rosina finalmente, si renderà conto di non essere incinta, ma di essere invece in menopausa. La donna era davvero convinta di aspettare un bambino da tre mesi, vista l’assenza del ciclo mestruale. Ha anche organizzato un party a casa sua per dare a tutti la lieta notizia: ora però, date le circostante, non sa come affrontare la situazione. Deciderà così insieme a Susana, che l’aiuterà, di mandare a casa tutti gli invitati, compreso suo marito. Liberto, ignaro di tutto, non si spiegherà l’atteggiamento così strano della sua amata.

Antonito invece verrà a conoscenza del comportamento di MariaLuisa, che snob e cattiva, ha cercato di allontanarlo da Lolita. La giovane infatti le ha provate davvero tutte affinché il fratello non sposasse una domestica. Il Palacios è davvero molto arrabbiato e deciderà di affrontarla una volta per tutte. Tra i due scoppierà una violenta discussione: sarà Ramon a dividerli.

Il manto sacro di Susana e Adela verrà molto apprezzato dalla curia, che incaricherà alla sartoria altri lavori.

Leggi anche