Una Vita, 4 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 4 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 4 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lolita e Antonito sono finalmente liberi di sposarsi. Dopo tante peripezie infatti i due giovani non hanno ancora potuto organizzare le tanto desiderate nozze. Proprio qualche settimana fa infatti era arrivato a Calle Acacias il primo fidanzato di Lolita, che le aveva fatto sapere di una maledizione che li legava. L’unico modo per spezzarla era il bacio con una vedova. Casilda a questo punto è entrata in gioco e dopo aver sedotto Ceferino, lui l’ha baciata, spezzando la maledizione. A questo punto i preparativi per le nozze possono iniziare e in soffitta Casilda e Carmen inizieranno a confezionare i loro abiti più eleganti.
Intanto nel quartiere è arrivato un altro personaggio: Fra Gulliermo. L’uomo è il vecchio mentore di Telmo che, ironia della sorte, è arrivato proprio nel momento più acuto della crisi del giovane sacerdote. Telmo infatti ha baciato Lucia, perché innamorato di lei, ma i sensi di colpa nei confronti del suo abito lo hanno portato al digiuno e all’autoflagellazione. Confidandosi con il mentore, quest’ultimo gli ha consigliato di allontanarsi da lei per liberare il suo cuore. Telmo sembra averlo ascoltato, anche se con sofferenza, ma perché non sa che Fra Gulliermo non è lì per aiutare lui. Il nuovo arrivato infatti è stato contattato da Samuel, affinché potesse finalmente allontanare Lucia dall’odiato prete. Nella puntata di oggi girerà il coltello nella piaga perché si lamenterà ulteriormente con Fra Gulliermo in merito all’ancora cattiva influenza che Telmo ha sulla sua futura sposa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO