Una Vita, 4 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Augustina sa chi è l’assassino
Una Vita, 4 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 4 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ursula è finita in carcere, ma stavolta è innocente. L’ex Dark Lady di Calle Acacias è stata accusata di aver assassinato Fra Guillermo, mentore di Telmo. La donna però non c’entra nulla e l’unico a esserne convinto è Telmo. L’ex sacerdote infatti è convinto che dietro l’omicidio del suo amico ci sia il perfido Espineira, che ancora desidera mettere le mani sui soldi di Lucia. Telmo lo ha anche affrontato personalmente, ma senza risolvere nulla. La situazione è peggiorata ulteriormente quando l’unico testimone oculare, un mendicante che era lì quella notte, è stato trovato morto.
Ci sarebbe però un altro testimone: si tratta della domestica Augustina. La donna sa chi è l’assassino, ma non può dire niente alla polizia, in quanto un sicario l’ha minacciata. Non sa che fare: vorrebbe tanto aiutare Ursula, ma ha paura per la sua vita. Deciderà quindi di parlare con Fabiana. Le racconterà tutto, con la speranza che l’amica sappia come comportarsi. Solo così Ursula potrà essere scagionata una volta per tutte così da non passare il resto dei suoi giorni in cella.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bloomberg flop al Super Tuesday, ecco i possibili scenari futuri