4 Settembre 2019 - 08:00

Una Vita, 4 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 4 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Blanca e Diego hanno scoperto che Samuel è stato complice di Ursula per molto tempo e a loro insaputa. Purtroppo per loro non sanno che il giovane trama ancora alle spalle, perché ossessionato da Blanca e dal fatto che non lo ama. La giovane infatti ha scelto di stare con Diego e visti i brutti momenti trascorsi a Calle Acacias, ha deciso di partire per crescere lontano il piccolo Moises.

Samuel sa bene che per rovinargli nuovamente la vita e costringerli a non partire deve puntare sul loro figlioletto. E così durante la festa organizzata da Felipe per salutare Blanca e Diego, Samuel rapirà Moises e lo porterà in ospedale. Poco dopo chiamerà i due giovani e comunicherà loro che a causa di febbre e vomito è stato costretto a ricoverarlo. Quale sarà il suo malefico piano? Vuole davvero uccidere il bambino, come aveva detto a Ursula poco prima che fosse portata in manicomio?

Nel frattempo Arturo dichiarerà nuovamente il suo amore per Silvia poco prima dell’operazione, che però non andrà come si sperava.