Una Vita, 16 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel scarcerato
Una Vita, 16 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 16 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Samuel si trova in carcere e continua a professarsi innocente: ricorderà anche che il fermacarte, trovato accanto ad Jaime, era ancora in casa di Ursula durante il soggiorno di Cristina Navoa. Parlerà così con Liberto: l’uomo dovrà introdursi in casa sua per cercare una foto di Cristina. Solo così potrà avere la prova schiacciante del fermacarte ancora lì solo qualche settimana prima del ritrovamento di Jaime.
Arturo ed Esteban capiranno che Silvia è stata rapita da un suo vecchio amico, Blasco e cercheranno in tutti i modi di riportarla a casa. Sarà Esteban a trovare una pista giusta da seguire. L’indiano entrerà nella Deliciosa per uccidere Pena, ma Flora lo colpirà in testa con una padella. L’uomo, gravemente ferito, morirà poco dopo e la giovane verrà arrestata per omicidio. Eva confesserà tutto a Leonor: è stata pagata da Pena per presentarsi lì nelle vesti della moglie di Inigo. Samuel intanto verrà scarcerato e si troverà in giro per il quartiere proprio in occasione dei funerali di suo padre Jaime.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Messina: uccisi a fucilate zio e nipote a Ucria a causa di un parcheggio