Una Vita, 5 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Cinta schiaffeggia Norberto
Una Vita, 5 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale
Una Vita, 5 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cinta vuole diventare un’artista come sua madre e per questo è fuggita dal collegio in cui studiava. Quando Jose e Bellita hanno scoperto che la loro bambina non ha intenzione di studiare, hanno deciso che per lei è meglio trovare ben presto marito. Nonostante Cinta non sia molto d’accordo, si è trovata costretta ad accettare l’appuntamento con due pretendenti. Dopo il fallimento del primo, in Calle Acacias è arrivato Norberto, figlio dell’ambasciatore di Buenos Aires.
Il fascino e i modi del giovane hanno conquistato tutti, anche la stessa Cinta non sembrava molto dispiaciuta di passeggiare con lui. Ma qualcosa è andato storto: il ragazzo l’ha portata fuori con la scusa di andare a teatro, ma in realtà l’ha portata in un locale con musica popolare e ha provato a farla ubriacare. Cinta perciò, sconvolta, è fuggita per tornare a casa e sul pianerottolo del palazzo lui ha provato a baciarla, ricevendo in risposta un severo schiaffone. Jose il giorno dopo scoprirà tutto e allontanerà sua figlia da Norberto. Per la ragazza sarà una splendida notizia, forse ora non le verranno più presentati pretendenti e lei potrà finalmente dedicarsi alla danza e al ballo. Purtroppo però non sarà così. I guai per lei sono appena iniziati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tonali ha scelto l’Inter: si tratta per raggiungere l’accordo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, a Settembre si ritornerà in aula. L’ipotesi dei divisori tra banchi