Una Vita, 6 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia scopre le opere false



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 6 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo ha accusato pubblicamente Samuel di aver portato a Calle Acacias delle opere false. I suddetti quadri sono un dono per Lucia, affinché lei metta in mostra le sue doti da restauratrice. In suo onore l’Alday ha anche organizzato una festa e per questo la ragazza non ha creduto a nessuna delle accuse di Telmo: ormai lei e Samuel sono anche fidanzati. Ma l’Alvarado inizierà a farsi qualche domanda quando avrà per la prima volta le opere tra le mani. Le tele che dovrà restaurare le sembreranno infatti troppo nuove per essere attribuite ad un pittore morto già da molti anni. È molto probabile che quindi padre Telmo avesse ragione e non sono sui quadri.

Nel frattempo il giovane parroco non si darà per vinto: il suo obiettivo è quello di salvare Lucia da Samuel, che la sta solo ingannando per avere la sua eredità. Ora sarà quindi sulle tracce di un altro complice di Samuel, Vicente. Quest’ultimo è colui che ha falsificato i quadri portati a Lucia. Telmo avrà una prova schiacciante e non dovrà far altro che comunicarla a Lucia.

 

Leggi anche