6 Dicembre 2019 - 10:37

Liberato, concerto a Milano ad aprile 2020?

liberato

Probabile concerto di Liberato a Milano il 25 aprile, giorno della liberazione: l’annuncio è avvenuto con la consegna di alcune pizze nelle redazioni giornalistiche

Liberato ha inviato alle redazioni dei giornali delle pizze personalizzate. Sul cartone delle margherite, oltre la rosa, che ormai è il suo simbolo, si legge una data in numeri romani: XXV-IV, ovvero 25 aprile e la scritta MILANO. Liberato sta tornando con un live a Milano il prossimo 25 aprile?

L’ipotesi più probabile è che in quella data, ovvero nel giorno della liberazione (per un artista che si chiama Liberato non è proprio un giorno a caso), si terrà un concerto di Liberato a Milano. Ma al momento sono soltanto ipotesi. In quella data potrebbe uscire un nuovo album o un nuovo singolo? Perché no.

L’unica certezza che abbiamo è che l’artista napoletano non è scomparso, ma sta architettando qualcosa e a breve avremo sue notizie.

Erano diversi mesi che non si avevano molte notizie del cantante che lo scorso maggio ha pubblicato il suo primo album. Per il lancio dell’album, Liberato si è affidato al regista napoletano Francesco Lettieri che pubblicato cinque video (dei singoli “Oì Marì”, “Guagliò”, “Nunn’a voglio ‘ncuntrà”, “Tu me faje ascì pazzo” e “Niente”) che sono una mini serie ambientata a Capri che comincia negli anni ’60 e si chiude nel 2019, raccontando ancora una volta un amore (quasi) impossibile.