Una Vita, 6 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia si scusa con Telmo



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 6 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo e Lucia dopo 10 anni di lontananza si sono rivisti. L’ex sacerdote è tornato ad Acacias, sperando che ci fosse ancora una speranza per il loro amore. La verità infatti è venuta fuori e il Martinez è stato scagionato da ogni accusa: non ha rubato lui l’eredità di Lucia, ma Espineira grazie all’aiuto di Fra Bartolomè. Purtroppo però, Lucia si è sposata e ha un figlio, Mateo. Si scuserà con Telmo per non avergli creduto 10 anni prima, ma poi gli chiederà di stare lontano da lei e dalla sua famiglia.

L’uomo sarà molto scosso da quanto accaduto: mai avrebbe pensato che tra lui e Lucia potesse finire così, dopo tutto l’amore che si erano giurati. Intanto prima di tornare a casa incontrerà Edoardo, il marito di Lucia e tra i due sarà subito percepibile la tensione. Ma questo non sarà il suo unico incontro. Telmo si imbatterà anche in Samuel, che è in compagnia di sua moglie Genoveva. L’Alday però sembrerà davvero cambiato e invece di litigare con l’ex sacerdote si scuserà per tutto ciò che gli ha fatto in passato.

Leggi anche