Una Vita, 1 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Telmo
Una Vita, 1 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 1 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dopo 10 anni farà ritorno a Calle Acacias anche l’ex sacerdote Telmo, che non ha mai smesso di amare Lucia. La ragazza però, così come Samuel è tornata nel ricco quartiere con un marito, Eduardo. Al suo arrivo Telmo incontrerà per caso il piccolo Mateo, figlio di Lucia, ma la loro conversazione sarà interrotta dall’arrivo di quest’ultima, molto infastidita da quell’incontro. L’Alvarado accoglierà con molta freddezza l’uomo che ha tanto amato in passato, che dal canto suo non potrà far altro che sorriderle per averla rivista.
Intanto ad Acacias, Rosina è stanca di fingere di essere povera e di “prendere” ordini da Casilda, che dal canto suo sta fingendo di essere una ricca signora. Rosina e Liberto hanno messo su tale messinscena per sfuggire ad un gruppo di malviventi che li cerca. La donna, nonostante ciò, si rimetterà i suoi vestiti e scenderà in piazza per una passeggiata da signora. Peccato però che due uomini sospetti inizieranno a seguirla. A giorni inoltre Ramon, che ha ottenuto l’indulto, uscirà dal carcere e potrà riabbracciare i suoi cari, compresa la piccola Milagros che non ha visto crescere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino coronavirus: accordo con Oxford, 100 mln di dosi entro dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Primo Maggio, supermercati: aperti o chiusi a discrezione delle regioni