Una Vita, 7 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe voleva portare Marcia a casa a tutti i costi: ecco quindi, che si è procurato del denaro e si è recato alla tenuta di Andrade per riscattarla. Una volta arrivato lì, però, ha fatto i conti con una brutta verità: il trafficante aveva scoperto la sua vera identità e, sentendosi raggirato, non solo non avrebbe mai ceduto Marcia, ma avrebbe tenuto i soldi e ucciso Felipe davanti agli occhi della poverina. Il tutto non è andato secondo i piani di Andrade grazie all’intervento di Mauro e della polizia.
Facendo irruzione nella tenuta, Mendez e i suoi uomini hanno salvato la vita all’Alvarez-Hermoso e arrestato Andrade e i suoi scagnozzi. Purtroppo però, prima di poter mettere le manette ai polsi del criminale, l’uomo ha aperto il fuoco e durante lo scontro armato che avrebbe dovuto uccidere Felipe e Mauro, due proiettili vaganti hanno colpito Marcia. La Sampaio è stata subito portata in ospedale ed operata. Nonostante ciò, la sua vita continuerà ad essere appesa ad un filo, lasciando tutta Acacias nuovamente sotto choc e in particolare Felipe.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…