Una Vita anticipazioni

Una Vita, 29 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Felipe e Mauro sono finalmente sulla pista giusta: hanno rintracciato un trafficante di donne, un certo Andrade e hanno provato a conquistare la sua fiducia, fingendosi futuri acquirenti. Non è stata un’impresa facile, ma ce l’hanno fatta. Dopo averlo conquistato, l’uomo ha concesso loro l’acquisto di alcune donne di colore e per farlo ha proposto ai due infiltrati di passare del tempo con le donne, di “provarle” proprio come se fossero una merce. Entrambi molto schifati da Andrade e dai suoi affari, hanno tenuto duro pur di scoprire se Marcia fosse tra quelle schiave oppure no.

In un primo momento sembrava di no, ma Felipe ha insistito per voler vedere tutte le donne di Andrade, anche quelle riservate ai clienti più esigenti. Tra queste finalmente l’Alvarez-Hermoso ha trovato la sua bella Marcia. Liberarla però sembra un’impresa impossibile: è una delle donne preferite di Andrade, una schiava molto speciale e il suo prezzo è elevatissimo. Felipe, allo stesso tempo sollevato per averla trovata e arrabbiato per quello che sta succedendo, proverà a contrattare l'”acquisto” della Sampaio, ma ben presto si renderà conto di non avere tutti quei soldi. Ecco perché penserà ad un gesto sacrilego per l’epoca: vendere i gioielli della sua defunta e adorata Celia.

Letture Consigliate