GFVIP 5

Nella scorsa puntata del GF Vip, dopo giorni di dubbi e ripensamenti, è avvenuto il tanto atteso incontro tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, lunedì 28 Dicembre; è avvenuto uno dei momenti più attesi degli ultimi giorni: il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Sono stati giorni pieni di domande e dubbi per Andrea, a seguito di un misterioso regalo di Natale e un ambiguo biglietto d’auguri che l’ex tronista di Uomini e Donne ha giudicato” particolarmente freddo”.

Dopo tanto rimuginare, la redazione del Grande Fratello ha concesso loro di potersi rivedere e confrontarsi sulle reciproche insicurezze e perplessità. Prima dell’incontro avvenuta nella glassroom, Zelletta è stato convocato nel confessionale: “Ho immaginato di tutto. Penso che Natalia sia una persona estremamente innamorata di me, penso sia stato un gesto di rabbia, impulsivo. Aspetto dei chiarimenti. Ho pensato a cosa possa essere successo qui dentro, ma le ho portato rispetto dal primo giorno che sono entrato qui e da quando siamo fidanzati. Io sono una persona espansiva, che abbraccia, sorride, scherza, si dà anche in amicizia. Certo, non penso neanche che Natalia si svegli la mattina così“.

In seguito è giunta la tanto attesa reunion, in cui Natalia ha rivelato di essersi sentita confusa e triste dal comportamento di Andrea all’interno della casa. Visibilmente emozionata, la Paragoni ha deciso di scrivere una lettera al suo di fidanzato, timorosa di non essere in grado di esprimere sul momento i suoi sentimenti.

Ecco quanti riportato nella lettera:

Amore mi dispiace se ho rovinato il tuo Natale. Il mio intento non era sicuramente questo, ho sottovalutato la differenza di percezioni e sensibilità che si ha qui dentro, rispetto a fuori. Il mio voleva essere un pensiero che ti facesse rivivere un ricordo di me, il mio profumo, il mio elastico, la scatola dell’anello a cui tengo tantissimo. Sono successe delle cose, dentro e fuori dalla casa, che mi hanno portata a provare un forte disagio.

Dentro la casa ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ho visto che cercavi il contatto fisico con altre ragazze a cui facevi complimenti che di solito a me non fai. Poi ti ho visto fumare, quindi smettila di fumare. Renditi conto che per me fuori da sola non è facile. Sento la mancanza di addormentarmi e svegliarmi con te. Di confidarmi con te. Ho chiesto di poterti vedere ma non è stato possibile, ti ho sempre sostenuto e non ho mai intralciato il tuo percorso. Sono fiera di te perché sei vero e puro. Io ti amo amore, ti amo da morire”.

Tutto è ben quel che finisce bene. Se non fosse che il romantico momento è stato interrotto da Alfonso Signorini, che ha chiesto loro di commentare le insinuazioni mosse da Dayane Mello. La modella brasiliana ha accusato Natalia di aver tradito Zelletta in estate, durante una vacanza a Capri. Accuse pesanti che la diretta interessata ha subito declinato: “Sono stata al mare con amici e amiche. C’erano tantissime persone che possono testimoniare. Non ho dormito con quell’uomo assolutamente. Detto da Dayane poi”. Quest’ultima si è difesa sostenendo di aver solo riportato un fatto che le era stato riferito.