Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip
Immagine tratta dal suo profilo ufficiale

La Casa del GF Vip vedrà, tra qualche settimana, ben nove nuovi ingressi tra cui Cristiano Malgioglio

Stando a quanto annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, potrebbe entrare nei prossimi giorni nella Casa del GF Vip, Cristiano Malgioglio. Il conduttore ha svelato che, nel mese di dicembre, ci saranno ben nove nuovi ingressi nella Casa del GF Vip. Tra di loro, come annunciato nell’ultima puntata di Casa Chi, ci sarebbe anche, per la seconda volta da concorrente, Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti:

Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo“, ha dichiarato Alfonso Signorini.

Andrea Iannone

La notizia della squalifica, arrivata poche fa, aprirebbe definitivamente le porte del GF Vip ad Andrea Iannone. Il noto motocilista, dopo aver aspettato la sentenza in appello, è stato condannato a quattro anni di squalifica dalla MotoGp, dopo esser risultato positivo al test antidoping.

Iannone ha una ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa “, ha dichiarato il conduttore. In attesa di ufficialità, non ci resta che aspettare per scoprire i nuovi concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

Letture Consigliate