Una Vita, 7 novembre 2018: anticipazioni nuova puntata. Fabiana aggredirà Ursula
Una Vita, 7 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Fabiana, dopo la morte della figlia, si è recata da Jaime in ospedale per cercare di capire. Qui l’anziana donna scoprirà che l’uomo si è sposato con la perfida Ursula e collegherà che c’è sicuramente lei dietro l’esplosione.
La domestica deciderà di affrontare Ursula, ma la rabbia è troppa e Fabiana aggredirà la perfida assassina. In seguito chiederà aiuto a Mauro per cercare di indagare però i due con scopriranno niente. L’uomo tra l’altro è molto preoccupato per Teresa che si è risvegliata dal coma, non ha perso il bambino,ma ha i polmoni troppo compromessi e potrebbe non farcela. L’ex commissario vorrebbe lasciare Acacias con la sua amata appena possibile.
Intanto Lolita si è resa conto di provare qualcosa per Antonito e inizierà a comportarsi in modo strano. Confiderà poi alle amiche che lei è stata colpita da una maledizione: tutte le persone che ama sono destinate a morire prima dei 30 anni. Intanto per il giovane Palacios i guai continuano: Don Arturo chiederà di incontrarlo per parlare degli altri investitori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, carabiniere investito da un treno mentre inseguiva un ladro