Una Vita, 7 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il pranzo di Liberto
Una Vita, 7 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Rosina e Liberto sono ormai separati. Dopo il tradimento dell’uomo, la Rubio non crede che riuscirà mai a perdonarlo, anche se tutte le accuse di stupro sono cadute. Liberto è stato infatti assolto grazie a Felipe e, ora che è finalmente libero, inizierà a pensarle tutte pur di riconquistare sua moglie. La cosa che più lo spaventa è la decisione di Rosina di trasferirsi in Portogallo da Leonor in maniera definitiva. Se così fosse non avrebbe più alcuna speranza e per questo ha chiesto aiuto a Casilda, Susana e Felicia.
Al Nuovo Secolo per impressionare Rosina ha pensato di organizzare un pranzo di beneficenza, ma a quanto pare l’iniziativa non toccherà affatto la donna sempre più convinta che partire sia la scelta migliore. Rosina è infatti troppo orgogliosa e difficilmente si lascerà convincere da suo marito a tornare sui suoi passi. Ma chissà, in fondo tra i due c’è sempre stato un amore più forte e dopo aver superato molte altre difficoltà, come i pregiudizi legati alla loro differenza d’età, magari riusciranno a superare anche questa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO