Una Vita, 8 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Inigo é nei guai e ben presto se ne accorgeranno anche sua sorella e Leonor. Il ragazzo infatti ospite di un circolo frequentato da Liberto ha iniziato a frequentare degli incontri di boxe clandestina. Proprio durante questi incontri inizierà a scommettere del denaro e sembra anche che la fortuna sarà dalla sua parte. Inigo vincerà sempre più spesso e userà i soldi per comprare regali a Flora e Leonor.
Ad accorgersi della cosa sarà Flora, preoccupata del fatto che Inigo inizierà a non andare più in pasticceria. Inoltre si insospettirà in merito ai doni: sicuramente fuori portata per le loro condizioni economiche. Ciò che farà traboccare il vaso sarà il ritrovamento di uno scrigno sul bancone della pasticceria con all’interno moltissime banconote: le vittorie delle scommesse. Flora ne parlerà subito con Leonor e consiglierà alla giovane di iniziare a seguire Inigo, così da capire in che situazione si è cacciato. L’onore ci penserà e alla fine accetterà il piano della giovane cognata.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…