8 Ottobre 2020 - 12:23

Una Vita, 8 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 8 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Emilio è sotto lo scacco di Ledesma: l’uomo lo ricatta perché ha assistito ad un terribile evento. Il giovane Pasamar si è macchiato di un assassinio pur di salvare sua sorella: Camino è stata vittima di una terribile violenza. Emilio ha infatti ucciso il suo carnefice per salvarla. I giovani Pasamar però non sapevano che qualcuno li stava guardando. Quando Ledesma si è palesato ha offerto loro un patto: un matrimonio con sua figlia in cambio del silenzio. Emilio per salvare la sua famiglia ha accettato la proposta, senza sapere però che anni dopo si sarebbe innamorato di Cinta.

La giovane Dominguez non conosce la verità dei fatti e non riesce a capire cosa di tanto grave lega il suo grande amore a Copernico Ledesma. Sa solo che non potrà mai sposarlo perché ha già una promessa. Per evitare che ciò si verifichi, Cinta con l’aiuto di Antonito si procurerà due biglietti del treno di sola andata e proporrà ad Emilio di fuggire insieme. Il ragazzo accetterà?