Una Vita, 9 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Celia e Felipe sono morti?
Una Vita, 9 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 9 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Celia si è gravemente ammalata a causa dell’epidemia che ha invaso l’Hoyo dopo la catastrofe che lo ha distrutto. Il medico le ha prescritto una quarantena, essendoci il rischio di un contagio in tutto il quartiere. Felipe però ha scelto di starle accanto, nonostante la malattia potesse ucciderli entrambi. Ed effettivamente il giovane ha contratto il virus e questo farà molto preoccupare Lucia. I due coniugi malati non si faranno sentire per giorni e lei inizierà a pensare al peggio. Proprio per questo sarà indecisa su se scrivere o meno al figlio della coppia, Tano.
Telmo le starà sempre accanto e proverà a spiegarle che se non scoprono prima cosa è successo in casa Alvarez-Hermoso è inutile allarmare il ragazzo che studia in Inghilterra. Nessuno però vorrebbe contrarre la malattia e nessuno quindi dovrebbe violare la quarantena prescritta dal dottore. Telmo però deciderà di farsi avanti mettendo in pericolo la sua vita. Entrerà in casa sperando di trovarli ancora in vita e salvarli. Riuscirà nel suo intento o Lucia sarà costretta a informare Tano di una perdita così dolorosa?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO