Una Vita, 9 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Cinta pronta al debutto
Una Vita, 9 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita 9 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cinta ha lasciato la prestigiosa scuola in cui studiava. Quando Jose e Bellita l’hanno scoperto, hanno deciso che il giusto futuro per lei, senza una valida istruzione, fosse quello di trovare un buon partito da sposare. Dopo il fallimento del primo pretendente, anche il secondo si è rivelato un disastro. Il ragazzo infatti, con la scusa di portarla a teatro, l’ha portata in una taverna dove ha provato farla ubriacare. Cinta quindi, dopo l’allontanamento di Norberto, penserà di essere salva e che i suoi genitori la smetteranno di trovarle pretendenti. Ma non tutto andrà come sperato.
Bellita e Jose infatti le proporranno di ultimare gli studi in un altro prestigioso collegio, più vicino a casa. La ragazza, che non potrà tirarsi indietro vista l’alternativa del matrimonio, fingerà di essere interessata alla proposta. Ma in realtà, il suo unico pensiero è prepararsi al meglio per il suo debutto come ballerina. Un noto locale del quartiere le permetterà di esibirsi con lo pseudonimo di “Signora del Mistero”, pur di non dover rivelare subito la verità ai Dominguez. I sui genitori infatti non sanno che la sua massima ambizione è seguire le orme della madre: per la loro piccola Cinta hanno sempre sognato un futuro diverso, da ricca signorina, ma ben presto verranno messi di fronte ad un’altra realtà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pinacoteca di Brera, riapre oggi uno dei simboli culturali di Milano