Una Vita, 9 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 9 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 9 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
L’assassino del povero Fra Guillermo è lo scagnozzo Filo. L’unica a sapere la verità era la domestica Augustina, che però non poteva parlare perché minacciata di morte. Alla fine però confesserà a Mendez di conoscere la verità, ma di non poter fare nomi. Evitando così un confronto diretto con la polizia, Mendez ha escogitato uno stratagemma. Credendo alle parole dell’anziana donna, il poliziotto le chiederà di riconoscere l’uomo per strada, facendo un cenno prestabilito insieme. Così facendo Augustina darà finalmente un volto e un nome all’assassino.
Per catturarlo però dovranno fare molta attenzione e valutare ogni mossa: non avendo prove, l’unico modo per arrestarlo è coglierlo con le mani nel sacco. Telmo, in accordo con la polizia farà da esca e si recherà in una bottega, dove Filo è solito passare il tempo. Inaspettatamente, Lucia travestita da cortigiana, seguirà Telmo nella bottega e nonostante la mossa azzardata, proprio l’Alvarado farà scattare la scintilla per arrestare Filo. L’uomo infatti, vedendo la fanciulla proverà a palparla. Telmo reagirà e i due arriveranno alle mani. Mendez arriverà giusto in tempo per arrestare il malvivente. Ursula, con l’arresto del vero colpevole, sarà finalmente scagionata. La Dicenta, mai come questa volta, non c’entrava nulla e dovrà ringraziare nuovamente Telmo per la sua libertà. L’ex sacerdote infatti è stato l’unico a proteggerla fin da quando è fuggita dalla casa di cura in cui Samuel l’aveva rinchiusa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO