Una Vita, 9 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Liberto è finito nella trappola orchestrata da Genoveva e Alfredo. Prima è stato sedotto dalla bella Salmeron, che ha fatto in modo di essere scoperti da Casilda e Rosina. Poi è stato accusato dal Bryce di aver violentato sua moglie. Alfredo ha anche fatto credere a tutti di avere un testimone oculare e il povero Liberto ha dovuto scontare dei giorni in cella, per poi uscire su cauzione grazie a Rosina e ai vicini di Acacias.
Anche se è uscito dalla prigione, le accuse sul suo conto non sono ancora cadute. Felipe sta facendo di tutto per aiutare il suo amico ed è convinto che solo Genoveva potrà aiutarlo. Andrà così da lei, con la consapevolezza che non è poi così cattiva e le chiederà di rivelare la verità su quanto accaduto quella sera con Liberto. L’Alvarez-Hermoso crede nella pietà della giovane vedova di Samuel ed effettivamente non ha tutti i torti. Genoveva sembrerà davvero disposta ad aiutare Felipe: che stia iniziando a provare qualcosa per lui? Sarà sincera?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…