Una Vita: anticipazioni di oggi, 27 settembre 2018. Il ritorno di Ursula a Calle Acacias



una vita

Una Vita, 27 settembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 settembre 2018, in onda su Canale 5 alle 14:10.

Nel quartiere alcuni inquilini del 38 avvistano Ursula in giro per Acacias, avvertendo e facendo preoccupare Cayatana. La bionda dark lady, allarmata per il ritorno della sua acerrima nemica, chiede subito l’aiuto di Mendez, pretendendo un gruppo di poliziotti a guardia del suo appartamento. L’ispettore, aiutato da Felipe, accetta di aiutare la Sotelo, recandosi con delle guardie nel palazzo. Sarà però tutto inutile visto che Ursula si consegnerà spontaneamente alle forze dell’ordine. 

Nel frattempo Marialuisa ha pensato di organizzare una messa in memoria della povera Elvira, prematuramente scomparsa. Anche Simon, dopo la conferma di Nemesio, vi parteciperà e con immenso dolore è pronto a dire addio alla sua amata. Marialuisa ha pensato di invitare alla celebrazione anche Suor Adela, che è stata di grande aiuto e conforto.

Casilda invece si prepara a prendere lezioni di ricamo da Carmen, la nuova domestica arrivata che lavora presso la casa di Cayetana. Nonostante l’entusiasmo la giovane domestica nutre dei sospetti su Carmen e si chiede come può una domestica conoscere un’attività cosi signorile.

Leggi anche