Una Vita, anticipazioni 30 ottobre 2018: Cayetana trama contro Teresa
Una Vita, 30 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cayetana ha deciso di scrivere la lettera in cui confessa tutti i suoi crimini, come consigliato da Ursula. Ha anche deciso però di volerla consegnare di persona a Teresa, la sua vecchia amica, che non vede da sola da quando l’ha minacciata con una pistola.
La perfida dark lady ha però un altro obiettivo: con la scusa di chiederle perdono, trama qualcosa di molto brutto. Farà finta di abbracciarla, ma con un pugnale tra le mani, con cui accoltellerà la sua vecchia amica alle spalle. Proprio in quel momento qualcuno busserà alla sua porta e nasconderà in un angolo il corpo di Teresa, che crede morta.
Cayetana andrà ad aprire e si troverà di fronte Jayme Alday, pronto a dirle tutta la verità su chi è davvero. L’uomo le consegnerà anche una lettera di Ursula, ormai sua moglie, in cui le offre tutto il suo appoggio, dopo che Mendez ne ha chiesto l’arresto. Distratta, non si accorgerà che Teresa è nella stanza, pronta a colpirla alla testa.
Intanto Ursula riuscirà a posizionare nell’appartamento una bomba, così da liberarsi in un colpo solo dei suoi tre nemici.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, Cristiano Ronaldo è il Re di Instagram: superata Selena Gomez