31 Marzo 2019 - 11:04

Una Vita, 31 marzo: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Olga

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 31 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 marzo 2019: ecco succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.

Felipe sa come salvare Antonito dal carcere: troverà il suo aggressore e lo convincerà a testimoniare contro Berlamino. Il furbo truffatore infatti è stato finalmente arrestato grazie a Lolita. Leonor intanto presserà Mendez affinché i genitori di Virginia siano inseriti nella lista delle persone che possono essere sottoposte all’indulto. Ma i suoi tentativi non porteranno a nulla di buono.

Blanca è scomparsa: i due fratelli Alday sono molto preoccupati e Ursula non vuole rivelare ciò che sa. La perfida donna ha ricattato Samuel: dirà qualcosa solo se distruggerà la lettera di Jaime. Il povero Alday, sempre più preoccupato, cederà al ricatto e insieme a Ursula si metteranno in cammino per cercare Blanca. Samuel troverà le due ragazze, ma Olga lo colpirà in testa con un sasso. Poi arriverà Ursula, proprio nel momento in cui la gemella “cattiva” cercherà di uccidere il bambino della sorella.

Ursula per salvare Blanca aggredirà Olga: dopo una violenta colluttazione, la dark lady accoltellerà sua figlia a morte. La ragazza chiederà, prima di morire, un gesto d’affetto alla madre e spirerà tra le sue braccia. Blanca e Ursula saranno molto scosse: all’arrivo della polizia e dei medici, Samuel e Blanca verranno portati in ospedale. Diego andrà a trovare la sua amata, ma lei ancora molto sofferente per Olga lo caccerà via.

Arturo intanto ha scoperto che Elvira e Simon si sono ritrovati: convincerà Adela ad aiutarlo, affinché scopra dove hanno intenzione di fuggire. La povera ragazza infatti, sa che il suo amato marito sta per fuggire con un’altra donna che ama molto e con tutto il cuore vorrebbe fermarlo. Durante la festa in sartoria perciò cercherà nelle tasche di Simon e vi troverà i biglietti per Genova. Cosa farà a questo punto? E’ un po’ in dubbio sul parlare o meno, vista la cattiveria del colonnello.