TV e Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni puntata 9 agosto 2019

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 9 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 9 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Diego e Blanca cercano di curare Riera, aggredito nella strada del ritrono mentre indagava su Moises. L’investigatore, mentre cerca di riprendersi, racconta alla coppia cosa ha scoperto sul medico.

Intanto Silvia è ancora all’oscuro sulla malattia di Arturo e Antoñito capisce che i suoi domestici gli hanno mentito e a Naveros non c’è stata nessuna alluvione ma decide di raggergli il gioco per capire cosa stanno combinando.

Felipe informa Diego che il commissario Mendez è riuscito a trovare il neonato che il dottor Pallero, ormai morto, custodiva. L’Alday però, prima di cantar vittoria, vuole accertarsi che sia Moises. Ursula, intanto, decide di invitare le sue vicine per pranzo e questo fa pensare a Riera che la donna stia architettando una fuga da Acacias.

Advertising
Advertising

Trama

Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Tra amori, tradimenti e segreti; la città cerca di superare tutte le difficoltà rimanendo sempre unita.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Gaiano, lezione di educazione stradale per i bambini dell’oratorio

Gaiano di Fisciano – Mattinata formativa per i piccoli partecipanti dell’oratorio “San Domenico Savio” di…

16 ore ago

Piazza della Libertà, l’area giochi degradata: pericoli per i bambini

L’area giochi di Piazza della Libertà, a Salerno, versa in condizioni indecorose. Tra la Stazione…

20 ore ago

Sarno, 17enne tenta di rubare ciclomotore: disposto l’affido in comunità

Il 28 maggio, a Sarno (SA) i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia…

21 ore ago

Salerno, sparatoria a Matierno: due arresti per tentato omicidio e detenzione d’armi

Nella mattinata di oggi, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia locale hanno…

21 ore ago

Casal Velino, perseguita l’ex moglie: 50enne colpito da divieto di dimora

L’11 giugno, a Casal Velino (SA), i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno eseguito un’ordinanza…

21 ore ago