Una Vita, anticipazioni puntata del 5 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 5 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 5 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego cerca, in tutti i modi possibili, di ritrovare Jaime l’unico secondo lui in grado di poter fermare l’ira di Ursula. Samuel, sapendo che in realtà l’uomo è ormai deceduto, prova a convincere Diego a rinunciare a quella ricerca ma senza alcun successo, il ragazzo è troppo determinato a metter fine a questa storia. Nel cercare una soluzione, chiede a Carmen di rubare una lettera ad Ursula di nascosto.

Intanto Felipe convince Celia di andare a trovare Tano. Contemporaneamente Peña rivela a FloraIñigo di aver saputo che un Indiano è sulle loro tracce e vuole ucciderli, convinto che siano i veri Cervera, ladri di una statuetta Indù considerata una divinità.

Trama

Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Tra amori, tradimenti e segreti; la città cerca di superare tutte le difficoltà rimanendo sempre unita.

Leggi anche