Una Vita, anticipazioni puntata 9 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 9 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 9 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego e Blanca cercano di curare Riera, aggredito nella strada del ritrono mentre indagava su Moises. L’investigatore, mentre cerca di riprendersi, racconta alla coppia cosa ha scoperto sul medico.

Intanto Silvia è ancora all’oscuro sulla malattia di Arturo e Antoñito capisce che i suoi domestici gli hanno mentito e a Naveros non c’è stata nessuna alluvione ma decide di raggergli il gioco per capire cosa stanno combinando.

Felipe informa Diego che il commissario Mendez è riuscito a trovare il neonato che il dottor Pallero, ormai morto, custodiva. L’Alday però, prima di cantar vittoria, vuole accertarsi che sia Moises. Ursula, intanto, decide di invitare le sue vicine per pranzo e questo fa pensare a Riera che la donna stia architettando una fuga da Acacias.

Trama

Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Tra amori, tradimenti e segreti; la città cerca di superare tutte le difficoltà rimanendo sempre unita.

 

Leggi anche