TV e Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni puntata del 6 agosto 2019

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 6 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 6 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Carmen è entrata a casa di Ursula per rubare una lettera segreta ma la padrona rientra in casa non permettendole di portare a termine la missione. La domestica riesce a leggere di sfuggita solamente il destinatario della lettera, un certo Dottor Pallero.

Flora intanto, decide di dare una mano a Inigo e Leonor che stanno organizzando la loro fuga da Acacias e, soprattutto, hanno concordato di non voler aiutare Pena.

Intanto, nel quartiere, arriva la giovane e bellissima cugina di Celia, Lucia Alvarado.

Advertising
Advertising

Nelle puntate precedenti

Diego cerca, in tutti i modi possibili, di ritrovare Jaime l’unico secondo lui in grado di poter fermare l’ira di Ursula. Samuel, sapendo che in realtà l’uomo è ormai deceduto, prova a convincere Diego a rinunciare a quella ricerca ma senza alcun successo, il ragazzo è troppo determinato a metter fine a questa storia. Nel cercare una soluzione, chiede a Carmen di rubare una lettera ad Ursula di nascosto

Intanto Felipe convince Celia di andare a trovare Tano. Contemporaneamente Peña rivela a Flora e Iñigo di aver saputo che un Indiano è sulle loro tracce e vuole ucciderli, convinto che siano i veri Cervera, ladri di una statuetta Indù considerata una divinità.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago