TV e Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni puntata dell’8 agosto 2019

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 8 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 8 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Samuel viene informato da Diego che Riera è in cerca del Dottor Pallero. Quest’ultimo però, quando arriva a Villamanzanos, scopre che il dottore è morto e il bambino che non si hanno tracce del bambino che aveva con sè. Rassegnato, Pallero decide di tornare a casa ma nella strada del ritorno, viene aggredito.

Intanto Silvia fa ritorno dall’Italia e consegna ad Arturo una lettera di Elvira. Arturo, leggendo quelle parole, capisce di avere la possibilità di ricucire i rapporti con sua figlia. Mentre i Palacios rientrano in casa dal viaggio a Parigi, si accorgono che i domestici stanno portando via il loro cibo. Per giustificarsi, diranno che le cibarie, servivano per aiutare gli abitanti di Naveros, colpiti da una tremenda inondazione.

Iñigo è ancora convinto di non voler aiutare suo fratello, neanche dopo che Flora cerca di convincerli a darsi una mano. Celia, intanto, scopre attraverso una lettera di suo zio Joaquin, che Lucia è scappata di casa.

Advertising
Advertising

Carmen scopre una valigetta piena di soldi, di proprietà della sua padrona.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, controlli antidroga: due arresti per possesso di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

32 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 17 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Tragedia a Cardile: sessantenne perde la vita in un incidente sul lavoro

Cardile (Gioi, SA) - Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Cardile, frazione…

5 ore ago

GDF Salerno, sequestrati gas di contrabbando, un deposito e un’area utilizzata per lo smaltimento illecito di rifiuti speciali

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Salerno e l’Agenzia delle Dogane e dei…

5 ore ago

Sapri, ricercato in Romania e rintracciato a Sapri: arrestato

Il 16 marzo, a Sapri (SA), i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della locale…

6 ore ago