Una Vita, anticipazioni puntata dell’8 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 8 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 8 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel viene informato da Diego che Riera è in cerca del Dottor Pallero. Quest’ultimo però, quando arriva a Villamanzanos, scopre che il dottore è morto e il bambino che non si hanno tracce del bambino che aveva con sè. Rassegnato, Pallero decide di tornare a casa ma nella strada del ritorno, viene aggredito.

Intanto Silvia fa ritorno dall’Italia e consegna ad Arturo una lettera di Elvira. Arturo, leggendo quelle parole, capisce di avere la possibilità di ricucire i rapporti con sua figlia. Mentre i Palacios rientrano in casa dal viaggio a Parigi, si accorgono che i domestici stanno portando via il loro cibo. Per giustificarsi, diranno che le cibarie, servivano per aiutare gli abitanti di Naveros, colpiti da una tremenda inondazione.

Iñigo è ancora convinto di non voler aiutare suo fratello, neanche dopo che Flora cerca di convincerli a darsi una mano. Celia, intanto, scopre attraverso una lettera di suo zio Joaquin, che Lucia è scappata di casa.

Carmen scopre una valigetta piena di soldi, di proprietà della sua padrona.

Leggi anche