Una Vita, 3 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Agustina è venuta a conoscenza che la cecità di Arturo non è temporanea come pensavano. L’uomo, depresso per questa notizia, decide di togliersi la vita e prende una pistola per spararsi e porre fine alla sua sofferenza. Grazie all’intervento inconsapevole di Augustina però, il colonnello non preme il grilletto. Il giorno seguente Augustina scopre che Arturo ha chiesto a Felipe di rivedere il suo testamento e per questo, decide di parlare con Felipe per rivelargli la situazione di Valverde.
Intanto Diego viene a scoprire, da alcuni amici gioiellieri del dottor Pallero, che il medico ha comprato un anello di fidanzamento. La sua promessa sposa Isabel però, confessa che Pallero è sparito da ormai più di un mese e che di lui non ha più notizie, essendo stata lasciata senza una soddisfacente spiegazione.
Ursula cerca di convincere Samuel a stringere un’alleanza ma il ragazzo rifiuta perchè, prima di potersi fidare della donna, vuole sapere dove si trova Moises. Carmen, senza volerlo vede Ursula appartarsi per scrivere una lettera misteriosa, intanto Diego si convince che Jaime è l’unica persona che può fermare Ursula.
Dopo 23 anni di carriera, Tom Daley ha deciso di ritirarsi dalle competizioni a soli 31 anni.…
Assago si mobilita contro ogni forma di violenza tra i giovani, diventando apripista di una campagna…
Bullizzato, isolato e infine escluso da un’attività scolastica fondamentale. È lo sfogo amaro di una madre…
Il clamore intorno agli NFT potrebbe essere svanito dal suo picco del 2021, ma i…
La rapida evoluzione della tecnologia mobile ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana e…
Salerno si conferma tra le destinazioni più attrattive del Sud Italia, con una crescita significativa…