Una Vita, anticipazioni puntata di oggi 3 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 3 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 3 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Agustina è venuta a conoscenza che la cecità di Arturo non è temporanea come pensavano. L’uomo, depresso per questa notizia, decide di togliersi la vita e prende una pistola per spararsi e porre fine alla sua sofferenza. Grazie all’intervento inconsapevole di Augustina però, il colonnello non preme il grilletto. Il giorno seguente Augustina scopre che Arturo ha chiesto a Felipe di rivedere il suo testamento e per questo, decide di parlare con Felipe per rivelargli la situazione di Valverde.

Intanto Diego viene a scoprire, da alcuni amici gioiellieri del dottor Pallero, che il medico ha comprato un anello di fidanzamento. La sua promessa sposa Isabel però, confessa che Pallero è sparito da ormai più di un mese e che di lui non ha più notizie, essendo stata lasciata senza una soddisfacente spiegazione.

Ursula cerca di convincere Samuel a stringere un’alleanza ma il ragazzo rifiuta perchè, prima di potersi fidare della donna, vuole sapere dove si trova Moises. Carmen, senza volerlo vede Ursula appartarsi per scrivere una lettera misteriosa, intanto Diego si convince che Jaime è l’unica persona che può fermare Ursula.

Leggi anche