TV e Intrattenimento

Una Vita,21 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ursula mente a Telmo

Una Vita, 21 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Lucia ha confessato a Ursula il suo più grande segreto: Mateo è figlio di Telmo. I sospetti dell’ex sacerdote quindi sono veri, ma l’Alvarado non ha intenzione di dirgli la verità. Dopo circa dieci anni in cui è riuscita a tenere il suo segreto al sicuro grazie al matrimonio con Edoardo (che conosce la verità), non ha intenzione di riaprire il suo cuore all’amore della sua vita, Telmo. Chiederà perciò a Ursula di aiutarla a mandare via dal quartiere Telmo. 

Ursula, dopo un primo momento in cui ha parteggiato per Telmo, convinta che dirgli tutto fosse la scelta migliore, ha accettato di aiutare Lucia. E così, la Dicenta riferirà al Martinez, che dopo accurate indagini, ha scoperto la verità sul bambino: Mateo è nato settimino, per cui è legittimo figlio di Edoardo. Nonostante ciò, Ursula sospetterà fin da subito che Telmo, a ragione, non le ha creduto e che proverà ad andare a fondo. Proverà però ad allontanarlo lo stesso, regalandogli un biglietto per l’isola di La Palma: un po’ di mare e relax potrà tenerlo lontano e distratto almeno per un po’.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Juventus Football Club: previsioni per la prossima stagione

La Juventus Football Club, simbolo di eccellenza nel calcio italiano, si prepara a una stagione…

23 ore ago

Nuove Fonderie Pisano: spunta l’ipotesi dell’ex Pennitalia nell’area industriale di Salerno

Una possibile svolta sul futuro delle Fonderie Pisano: secondo quanto riportato da Il Mattino, è…

1 giorno ago

Generazione di Pace: al via le candidature per giovani costruttori di cambiamento

✌️ Il Comune di Baronissi lancia un’iniziativa dal forte valore simbolico e concreto: è aperto…

1 giorno ago

Al via Salerno Letteratura 2025: si parte il 14 giugno con una settimana di incontri, pensiero e poesia

Tutto pronto per la 13ª edizione di Salerno Letteratura, in programma dal 14 al 21…

1 giorno ago

Carlo Acutis e Pier Giorgio Frassati saranno proclamati santi il 7 settembre: prima canonizzazione per un ‘millennial’

Nel suo primo Concistoro ordinario pubblico, Papa Prevost ha fissato la data per la canonizzazione…

1 giorno ago

Salerno, nuovo stop al traffico per i lavori nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani

Con la ripresa degli interventi nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani, cambiano ancora le…

1 giorno ago