Una Vita,21 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ursula mente a Telmo



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia ha confessato a Ursula il suo più grande segreto: Mateo è figlio di Telmo. I sospetti dell’ex sacerdote quindi sono veri, ma l’Alvarado non ha intenzione di dirgli la verità. Dopo circa dieci anni in cui è riuscita a tenere il suo segreto al sicuro grazie al matrimonio con Edoardo (che conosce la verità), non ha intenzione di riaprire il suo cuore all’amore della sua vita, Telmo. Chiederà perciò a Ursula di aiutarla a mandare via dal quartiere Telmo. 

Ursula, dopo un primo momento in cui ha parteggiato per Telmo, convinta che dirgli tutto fosse la scelta migliore, ha accettato di aiutare Lucia. E così, la Dicenta riferirà al Martinez, che dopo accurate indagini, ha scoperto la verità sul bambino: Mateo è nato settimino, per cui è legittimo figlio di Edoardo. Nonostante ciò, Ursula sospetterà fin da subito che Telmo, a ragione, non le ha creduto e che proverà ad andare a fondo. Proverà però ad allontanarlo lo stesso, regalandogli un biglietto per l’isola di La Palma: un po’ di mare e relax potrà tenerlo lontano e distratto almeno per un po’.

Leggi anche