Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, di nuovo papà?



federico zampaglione

Il leader dei Tiromancino sta pensando di allargare la sua famiglia insieme alla compagna Giglia Marra. I due sarebbero dovuti convolare a nozze ma la pandemia ha rimandato l’evento

Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, sta pensando di allargare la famiglia con la compagna Giglia Marra. La coppia si sarebbe dovuta sposare ma, come è successo a tantissime coppie, l’emergenza Coronavirus ha fatto slittare il lieto evento.

Il frontman dei Tiromancino ha dichiarato che i due avevano scelto sia la data che la location. A quanto pare la coppia sarebbe convolata a nozze ad agosto in Puglia. I due, che stanno insieme da diversi anni, si sono conosciuti in un locale e tra di loro è scoppiato l’amore.

La famiglia di Federico Zampaglione potrebbe allargarsi molto presto, con una sorellina o fratellino per Linda che, in questa quarantena, ha trascorso lontano dal papà per cause di forza maggiore. Il leader dei Tiromancino è il papà di Linda, l’unica figlia avuta dalla precedente relazione con Claudia Gerini.

Il matrimonio potrebbe anche portare nuova musica, con un album che potrebbe arrivare molto presto. Nel 2018 è stata pubblicata una nuova versione del brano “Due destini, in duetto con Alessandra Amoroso, che ha anticipato la raccolta celebrativa “Fino a qui” contenente contenente 14 delle canzoni più significative del gruppo, riarraggiate e reinterpretate insieme a vari artisti italiani tra cui ElisaTiziano Ferro, Jovanotti, Fabri FibraBiagio Antonacci.

 

Leggi anche