Shad Gaspard, morto l’ex wrestler della Wwe



Shad Gaspard
Foto: Twitter WWE

Wrestling, trovato senza vita l’ex stella della Wwe Shad Gaspard: era scomparso dopo una nuotata con il figlio, travolto dalla corrente

Tragedia nel mondo del Wresling: l’ex atleta Shad Gaspard è morto travolto dalla corrente nei pressi delle spiagge di Venice Beach in California. Era scomparso da ormai due giorni e dopo ore di tentate ricerche, alcuni passanti l’hanno ritrovato senza vita. Stava nuotando con il proprio figlio, che fortunatamente si è messo in salvo, prima che la tragedia si consumasse.

Lo ha annunciato anche la Wwe, che si è stretta al dolore della famiglia. Aveva soltanto 39 anni e si stava divertendo con il proprio bambino. Shad Gaspard ha deliziato i propri tifosi insieme a JTG: formavano il tag team noto come Cryme Tyme. Si era ritirato dal Wrestling dal lontano 2010 per dedicarsi alla famiglia. Ha arricchito la sua vita seguendo come guardia del corpo stelle del calibro di Mike Tyson.

Una morte bruttissima, ma con un pensiero fisso nella propria testa, pensare alla vita del proprio figlio. Ha ordinato ai bagnini di correre da lui e metterlo in salvo, visti i suoi soli dieci anni di età. Un gesto eroico, prima di morire tragicamente tra le forti correnti del mare.

Leggi anche