17 Agosto 2020 - 13:19

Under nel mirino del Napoli: inserito Maksimovic nell’offerta

Under

Il Napoli e la Roma sono in trattativa per provare a chiudere uno scambio: Under e Maksimovic potrebbero scambiarsi la maglia

Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Callejon, a Gattuso piace molto Under in uscita dalla Roma. Il turco non ha vissuto una buona stagione per via di una serie di infortuni che hanno ridotto il suo rendimento. La richiesta della Roma è di 30 milioni di euro, giudicata troppo alta dai partenopei che potrebbero arrivare 20.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe inserire Maksimovic nella trattativa per abbassare le pretese dei giallorossi. Il difensore è ammirato da Fonseca, che darebbe il suo ok per l’acquisto. La valutazione del centrale è di circa 18 milioni di euro. La proposta della dirigenza del Napoli è di inserire un conguaglio di 10 milioni a favore della Roma per concludere la trattativa.

Politano non convince Gattuso, che vorrebbe un’altra pedina per coprire la fascia e non cominciare la prossima stagione con delle lacune. La Roma ha l’esigenza di trovare un compagni di reparto da affiancare a Mancini, dopo il mancato riscatto di Smalling. La fumata bianca dell’operazione potrebbe arrivare a breve, per evitare che le due società si trovino in ritardo con la costruzione della rosa.