This is Us: nella quinta stagione si parlerà anche del Coronavirus

Prima PaginaThis is Us: nella quinta stagione si parlerà anche del Coronavirus

This is Us: nella quinta stagione, le cui riprese sono state bloccate, includerà anche il Coronavirus

Anche This is Us e non solo le serie medical, includerà il Corovavirus nella trama. A svelarlo è stato su Twitter il creatore della serie NBC Dan Fogelman, che ha scritto:

“Alcune vaghe (scusate) risposte su This Is Us:

  • Non sono sicuro di quando ripartirà la produzione.
  • Non sono sicuro su quando andranno in onda i nuovi episodi.
  • Sì sul Covid. Abbiamo deciso di prendere la cosa di petto. Sono molto orgoglioso degli sceneggiatori di This Is Us.
  • Il finale è lo stesso pianificato. Seguiamo lo stesso percorso.”

Un elemento molto contemporaneo quindi, visto che la troupe e il cast non torneranno sul set prima di gennaio 2021. L’emergenza Coronavirus infatti è ancora pienamente in corso degli Stati Uniti e molti set sono ancora bloccati. A confermare il prossimo gennaio come data di rientro sul set, l’attore Jon Huertas, interprete di Miguel Rivas durante una conversazione avuta con il creatore della serie Dan Fogelman. 

Tra le altre serie tv che hanno annunciato, tra le tematiche trattate proprio l’emergenza Covid, due note serie medical. La quarta stagione di The Good Doctor che vedrà al centro del doppio episodio iniziale proprio il Coronavirus e Grey’s Anatomy, che nella diciassettesima stagione, affronterà il tema della pandemia, come confermato dalla produttrice Krista Vernoff.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02