Unicorn mania, il trend colorato e stravagante che impazza sui social
È impazzata sui social la Unicorn mania, trend colorato, stravagante e divertente che mette subito di buon umore grandi e piccini
Sono ormai mesi che sui social impazza la Unicorn mania , trend stravagante e divertente che investe grandi e piccini. Sui social è ormai possibile trovare di tutto e di più a tema unicorno partendo da vestiti fino ad arrivare a maschere viso, torte e make-up.
Il primo brand ad aver lanciato la moda dell’unicorno, ancor prima che diventasse tale, è stato Too Faced con il lipstick oleografico Unicorn Tears dalle tinte glitterate e e dai colori stravaganti.
Dopo il lancio di questi lipstick sono apparsi sul web pennelli per il make-up a forma di corno, maschere viso, cover per cellulari. Basta inserire su Instagram l’hashtag #unicorn per capire quanto questo trend sia amato da tutti.
Anche su Youtube è possibe trovare centinaia e centinaia di tutorial su come realizzare make-up a tema. Basta avere a disposizione glitter, colori pastello sui toni del viola, rosa ed azurro, diamantini e highlater per il trucco perfetto.
E se siete ossessionate dall’Unicorn mania non rinunciateci nemmeno ad Halloween! Piuttosto che trasformarvi in zombie, streghe o vampiri diventate Unicorn Addicted.
Anche i più piccoli non sono esenti dalla moda Unicorn. Per loro sono state create tutine a stampe, pantofole e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, se sei una persona allegra e ti piace vivere nel mondo spensierato e colorato degli unicorni, basta scegliere il prodotto più adatto a te tra i tantissimi che i brand hanno sviluppato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi “culinaria” in Francia: è finito il burro! Addio a baguettes e croissants?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento