La Universal Pictures, per far fronte alla quarantena e alla noia che possono provocare questi giorni tutti uguali, ha deciso di regalare al pubblico alcuni dei film prossimamente al cinema, in streaming.
Lo studio cinematografico ha quindi pensato di non prolungare l’uscita di alcune pellicole nei mesi successivi, ma di dare la possibilità ai fan di poterli vedere in streaming per 48 ore. I film in questione sono tre: The Invisible Man, The Hunt ed Emma.
Le pellicole potranno essere viste nelle piattaforme VOD già da questo venerdì al prezzo di 19,99 dollari. L’amministratore delegato della NBCUniversal ha così commentato l’iniziativa:
”Universal Pictures ha una vasta e diversificata gamma di film, anche nel 2020. Invece di ritardare l’uscita di questi film o di rilasciarli in un panorama di distribuzione sfidato dalla pandemia, vogliamo offrire un’opzione per le persone in modo da farli vedere loro a casa, in modo che siano sia accessibili che convenienti. Speriamo e crediamo che le persone andranno ancora al cinema quando sarà possibile, ma capiamo che in diverse aree del mondo, al momento, questo è sempre meno possibile”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…