La Universal Pictures, per far fronte alla quarantena e alla noia che possono provocare questi giorni tutti uguali, ha deciso di regalare al pubblico alcuni dei film prossimamente al cinema, in streaming.
Lo studio cinematografico ha quindi pensato di non prolungare l’uscita di alcune pellicole nei mesi successivi, ma di dare la possibilità ai fan di poterli vedere in streaming per 48 ore. I film in questione sono tre: The Invisible Man, The Hunt ed Emma.
Le pellicole potranno essere viste nelle piattaforme VOD già da questo venerdì al prezzo di 19,99 dollari. L’amministratore delegato della NBCUniversal ha così commentato l’iniziativa:
”Universal Pictures ha una vasta e diversificata gamma di film, anche nel 2020. Invece di ritardare l’uscita di questi film o di rilasciarli in un panorama di distribuzione sfidato dalla pandemia, vogliamo offrire un’opzione per le persone in modo da farli vedere loro a casa, in modo che siano sia accessibili che convenienti. Speriamo e crediamo che le persone andranno ancora al cinema quando sarà possibile, ma capiamo che in diverse aree del mondo, al momento, questo è sempre meno possibile”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…