Sebbene non sia ancora partita, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 28 Agosto al 7 Settembre prossimi,ha già una protagonista indiscussa: si tratta dell’influencer Chiara Ferragni che sul tappeto rosso più importante di Italia presenterà “Unposted” il primo documentario sulla sua vita, diretto da Elisa Amoruso.
Dopo la premiere all’interno della sezione “Sconfini” della kermesse diretta da Alberto Barbera, la pellicola prodotta da Francesco Melzi di Memo Film e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, sarà in tutte le sale del Bel Paese in una speciale tre giorni dal 17 al 19 Settembre.
“Tutti online pensano di conoscerla, ma pochi sanno chi è la vera Chiara Ferragni”, ha dichiarato a Hollywood Reporter la regista Elisa Amoruso: Unposted si pone come la versione “estesa” di tutta l’autenticità che Chiara mostra già su Instagram, divisa tra la moda, il figlio Leone e il marito Fedez.
Spazio però anche alle fragilità e alle difficoltà che l’influencer più amata di Italia ha dovuto e saputo affrontare come solo una donna sa fare: una donna che è madre, moglie e donna d’affari.
Emozionata, Chiara Ferragni ha condiviso pochi istanti fa sul proprio profilo Instagram il trailer del documentario a lei dedicato, che vi proponiamo in calce alla fine dell’articolo:
Eccolo: Lacrime di commozione rigano il mio volto nel mostrarvi per la prima volta il trailer del docu-film sulla mia vita
spero lo apprezzerete
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…