30 Marzo 2016 - 13:36

Uomini e Donne, da settembre parte il trono gay: lo rivela Maria De Filippi

uomini e donne

Da settembre Uomini e Donne avrà un trono gay: lo ha rivelato Maria De Filippi nel corso di un’intervista al settimanale “Chi”

[ads1]

Una voce che circolava da tempo e che oggi trova conferma e diviene una possibilità reale. Dal prossimo autunno a Uomini e Donne con molta probabilità ci sarà un trono gay. Protagonisti della fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 saranno ragazzi omosessuali. Lo ha annunciato Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Una donna al passo con i tempi che intende celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature:Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”. Un trono completamente diverso da quelli precedenti che contribuirà non poco a dare un scossone alla trasmissione. Negli ultimi mesi il trono classico infatti ha vissuto più bassi che alti: “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”. 

Non sarebbe la prima volta che la conduttrice porta sul piccolo schermo storie d’amore gay. “Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano, e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Una scelta coraggiosa ma che al contempo attirerà non poche critiche.

[ads2]