10 Gennaio 2018 - 11:14

Uomini e Donne, fine della liaison tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

sonia lorenzini

Si erano piaciuti e scelti quasi subito, la loro sembrava la storia più solida nata nel programma Uomini e Donne, ma ora l’idillio è finito: Sonia Lorenzini ed Emanuele si sono lasciati

A Uomini e Donne succede spesso che dopo la fatidica scelta, la seconda o il secondo arrivato guadagni il Trono. E’ stato così anche per Sonia Lorenzini che, dopo aver corteggiato il napoletano Claudio D’Angelo, nella stagione 2016-17 del programma pomeridiano di Mara De Filippi ha potuto avere di fronte a sé una schiera di giovani cavalieri tra i quali scegliere il potenziale compagno della sua vita.

Emanuele e Sonia, colpo di fulmine a Uomini e Donne

Tra gli aitanti pretendenti ce n’è stato uno che però subito ha fatto breccia nel cuore della bella mantovana: si tratta di Emanuele Mauti, giovane ex pallanuotista romano. Il tutto si è risolto in poche puntate, un lento e giù i fatidici petali rossi.

Un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora la coppia si è allontanata dalle luci della ribalta per godersi, lontano dal voyerismo della tv, l’inizio di una inossidabile storia d’amore culminata, nell’ultimo periodo, con una convivenza a Latina, città  di origine di lui.

Uomini e Donne, la rottura di Emanuele e Sonia

Due settimane fa, poi, la notizia che ha sconvolto i fans: la love story tra Sonia ed Emanuele è giunta al capolinea. I due ne hanno dato l’annuncio sui social dove, con toni pacati e apparentemente senza strascichi, affermano di essersi lasciati civilmente.

Ma l’ombra di un tradimento si addensa sulla coppia. I loro followers più assidui hanno infatti notato uno scambio di battute ferratissimo tra i due che ha fatto pensare ad un tradimento. I diretti interessati però sembrano aver smentito questa circostanza.

Tradimento a Uomini e Donne, ii precedenti

Non è la prima volta che un tradimento tiene banco nel salotto televisivo di Maria De Filippi: era già accaduto con Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, che dopo un periodo di crisi sono tornati insieme con l’intenzione di allargare la famiglia (i due hanno già un figlio, Nicolò, ndr).