Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 10 Gennaio

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 10 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 9 Gennaio vedremo la prima parte del Trono Over.

La puntata inizia con Maria e l’annuncio che sono successe molte cose. Per capire meglio  lancia il video dell’ultimo post puntata in cui Gemma sgrida Giorgio per i termini che ha utilizzato riferendosi alla loro intimità. Rivediamo poi il confronto tra il cavaliere e Anna, ormai intenzionata ad andare via ma convinta a rimanere su richiesta di Tina. Infine le lacrime di Gemma per la definizione di mummia e Giorgio che la consola. Gemma continua ad affermare, di non riuscire più a sopportare ciò che accade durante la trasmissione ed è convinta che Giorgio, stava per crollare durante l’ultima esterna. Dopo una conversazione e un tenero bacio di lui, si convince a rientrare.

Parte un secondo video con quanto successo subito dopo la puntata. Gemma ribadisce che lui non è indifferente a lei e prova ancora dei sentimenti e si pente, dopo quasi tre anni, di non essere uscita dalla trasmissione con lui. Maria annuncia poi che Gemma ha fatto una sorpresa a Giorgio e quindi parte un altro video. Giorgio è visibilmente sorpreso e contento di quanto la dama abbia fatto per lui. Finito l’rwm lo vediamo entrare in studio.