Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 9 Gennaio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 9 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 9 Gennaio vedremo la seconda parte del Trono Classico.

La puntata parte dal video della lite tra Paolo e Angela. Il tronista la raggiunge a casa sua, dopo che lei aveva abbandonato lo studio, chiedendole di tornare. La corteggiatrice accetta e torna in studio tra le critiche di Marianna e Giorgia. Si passa all’ esterna con Marianna, i due giocano sulla neve poi, davanti al camino, lui le confessa di averla pensata spesso e che forse sta iniziando a provare qualcosa, tra i due scatta un bacio. Tornati in studio Angela si dice molto innervosita da ciò che ha visto. Viene mostrata poi l’esterna con Giorgia, cena elegante e anche in questo caso si conclude con un bacio. Il tronista ammette di aver avuto minor contatto fisico con quest’ultima ma più intesa.

Si passa a Nicolò e per lui ci sono Benedetta e Virginia. Maria mostra il video dell’esterna con Virginia. I due fanno shopping insieme, lui sceglie un abito per lei e le chiede di indossarlo in puntata. Lei entra in studio indossando proprio l’abito scelto dal tronista. Parte subito l’esterna con Marta con una sorpresa in albergo e una passeggiata. Anche per lei il tronista sceglie un abito, lo stesso di Virginia. In studio entrambe le corteggiatrici non capiscono il senso di tutto ciò. Si chiude la serata con l’esterna di Benedetta, i due si incontrano in un locale e chiacchierano. In studio il tronista ammette che gli piace molto fisicamente.