Tara Gabrieletto contro tutti



tara gabrieletto

Tara Gabrieletto passa all’attacco dopo le recenti critiche che l’hanno vista coinvolta nella storia tra Lucas e Giuli

E alla fine esplose. Tara Gabrieletto non ne può più. Fino a poco tempo fa l’ex corteggiatrice e compagna di Cristian Gallella era in assoluto una delle più amate nella storia di Uomini e Donne. La rottura con Gallella e il successivo presunto ruolo di manovratrice della storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno decisamente offuscato la sua figura.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sua presenza negli studi dell’Isola dei Famosi, mentre Maria De Filippi ancora l’attendeva a Uomini e Donne per chiarire la sua posizione. Ed è così la Gabrieletto è esplosa ed è passata all’attacco, difendendosi attraverso i suoi canali social.

Tutti quelli che la stanno criticando le fanno schifo, perché si permettono di giudicare ma non sanno come funziona l’ambiente della televisione e non hanno evidentemente nulla da fare se passano le giornate a sparlare di lei.

Tara quindi è pronto a fare un po’ di pulizia, ma intanto sta passando di lei un’immagine che ancora non conoscevamo: da ragazza molto determinata ma dolce, a personalità molto forte, anche più di quello che è lo stesso Cristian Gallella. E a molti la svolta non piace.

Leggi anche